Cuore di Bassotto

E’ stato un mercoledì pesante per la nostra Ayla e anche un po’ per me.

Toru ha deciso di farci socializzare (Ci= io e il cane) e dunque ha organizzato un picnic con un collega e la sua ragazza. Ultimamente la sera facevo come la Mondaini "Che barba che noia che barba che noia" e alla fine ci ha pensato lui a sistemarmi:

 

…"il collega" era in realtà una collega che sta diventando uomo (con cure ormonali, tanto che sembra davvero un uomo)e per tutto il tempo mi ha fatto domande tipo:

"Ma in Italia di tipi come me ce ne sono?"

"Mah penso di si..anzi sicuramente si"*prende coraggio*

"…e come li chiamate?"

"Non hanno un nome…cioè…in Giappone ce ne sono di tanti tipi…"*annaspa cercando di cambiare argomento chiedendosi se la parola "tipi" possa essere ritenuta offensiva*

e via dicendo.

In Giappone l’omosessualità è molto presente in tv non tanto come scelta sessuale quanto come scelta d’immagine (ma forse questo ve l’avevo già detto). Ci sono un’infinità di "stili" tra cui mi perdo sconcertata e alla fine a me, quelli che sono in tv, più che altro sembrano esibizionisti. Ho conosciuto una persona nata uomo ma che si sente donna, una delle persone più sensibili al mondo, forse per questo non mi reputo omofobica. Sono cresciuta con la musica dei Queen e ho presto capito che la maggior parte della gente figa è gay. Questa supposizione è stata verificata più volte. Porco mondo!!

E’ vero, mi scappano ogni tanto le battutine come a tutti, però mi danno più fastidio i "personaggi" che le persone.

La mia opinione sull’omosessualità è che "non ho un’opinione",ovvero ognuno è libero di fare quello che vuole nella propria camera da letto. Però, non mi vergogno a dirlo, non sono nemmeno una progressista, insomma sono una persona semplice, non potete mettermi in crisi così un pomeriggio per cercare le parole adatte e mettere le / ad ogni aggettivo ;____;. A me interessa non ferire le persone e basta .__.

Secondo me " Y-chan"si è anche divertito/a a vedere come mi prodigavo per non apparire retrograda….e la coppia mi è rimasta veramente simpatica anche perché abbiamo in comune una grande passione:i bassotti, quelle creature mitologiche a metà tra un cane e un demonio!Infatti si sono portati dietro non uno ma ben due *___* cuccioli, Cool e Beach. Hanno sette mesi e sono fratellini, il maschietto è miniature smooth e la femminuccia è minature long *O*

Ayla li odia.

 

Appena siamo saliti in macchina e abbiamo visto quelle due meraviglie ce li siamo coccolati per tutto il tragitto, mentre lei alternava fasi di depressione ad altre di nervosismo appena gliene avvicinavamo uno. Toru preferisce Cool, il maschietto a pelo corto, mentre io impazzisco per la femminuccia!

Cool

Ayla realizza il fatto di essere nuda 😛

Beach che dorme tra le braccia della padroncina *__*

"Devo ucciderla"

Ayla dà di matto mentre mi coccolo Beach

 

Risultato: abbiamo portato Ayla al parco (il parco della sua prima passeggiata, tra l’altro!)per farla giocare con altri cani ma era talmente gelosa che ha *ignorato* i fratellini per tutta la giornata. Con l’altra femmina,poi, sembrava veramente avercela a morte.

espressione alla Baudelaire

"Piuttosto gioco con lo Shizu"

"Sono sempre in agguato"

"So quello che hai fatto…"

 

Un po’ mi è dispiaciuto vedere che quei due cuccioli,se pur non educati, almeno rispondevano sempre alla loro mamma ogni volta che li chiamava. Quando chiamo Ayla se non ho niente di commestibile in mano posso pregare finché voglio!!:( Però l’espressività ed il carattere della mia bambina non li batte nessuno! Non ho mai visto un cane con una mimica facciale simile!!!!

Quando siamo tornati a casa Ayla era depressa: non faceva il diavolo a quattro come al solito, stava immobile come un cane di ceramica, seduta a guardare X Factor USA con aria di sufficienza. Da quel giorno è molto più obbediente e coccolona.

Cuore di Bassotto!

 

3 Comments (+add yours?)

  1. Deniz
    Oct 14, 2011 @ 13:06:35

     alla domanda del ragazzo io avrei risposto: si, in italia si chiamano transgender, ma non sono tutti stupidi come Luxuria!
    A parte gli scherzi, penso che dovresti vedere questo programma "Dog whisperer" che insegna a far stare i cani tranquilli…potrebbe esserti utile! 😀 

    Reply

  2. ghiska
    Oct 14, 2011 @ 14:07:19

     …oppure, se non funziona l’uomo che sussurra ai cani, puoi buttarti sull’inossidabile sos tata: così a occhio, risolvono casi molto più disperati!
    ps: anch’io devo ringraziare Freddie se il mio unico pregiudizio riguardo l’omosessualità è che spessissimo fighezza fa rima con gayezza!

    Reply

  3. Murasaki
    Oct 29, 2011 @ 16:22:15

    @Deniz: una scena alla "Arancia meccanica" con Ayla bombardata da una maratona Lassie-Rex-Rin Tin Tin funzionerà?
    @ghiska:tanta roba (sprecata!!!!!!!!!)

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Standing Ovation, Seated

HELPING PEOPLE UNDERSTAND ART

Macaronea

Considerazioni sparse di una prof di lettere.

Sapori diVini

...altro che kimono e fiori di ciliegio!!

Imago Recensio

...altro che kimono e fiori di ciliegio!!

Obsidianne

Rust Rage Red Ravaging Restless

BUROGU: Occhi sull`Impero

Riflessioni semiserie di italiani che, per forza o per passione, vivono in Giappone

Greeneyed Geisha

...altro che kimono e fiori di ciliegio!!

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d bloggers like this: